— SPACER —

Anche tu sei stufa di dormire male la notte, di sentirti sempre stanca e di non vedere da tempo l’ago della bilancia scendere?

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

Metti per sempre la tua estetica al riparo dal Killer Silenzioso con il nostro metodo esclusivo!

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

Scopri di più adesso!

— SPACER —

— SPACER —

<a id="section2"></a>

— SPACER —

— SPACER —

Cosa pensa chi segue il metodo zero infiammazione?

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

Cristiana Arcangeli ( Roma )

— SPACER —

”In pochissimo tempo mi sono sentita e e vista totalmente diversa e questo l’ho riscontrato anche su quello che la gente che mi vedeva tutti i giorni mi riferiva.”

— SPACER —

Sono sempre stata molto scettica nei confronti di tutti i programmi di rimodellamento anche perchè tutti dicevano sempre le stesse cose e tutti con queste foto del prima e del dopo ( vorrei rivederle adesso)…

Poi sono capitata per caso a leggere i post di Danilo e lui andava esattamente contro corrente e diceva spesso l’opposto di quello che fino ad ora avevo letto e mi sono detta ‘ Vuoi vedere che ha ragione lui?’

Ho deciso così di entrare a far parte del gruppo e di seguire tutto quello che Danilo indicava sia nell’alimentazione sia nell’allenamento…

In pochissimo tempo mi sono sentita e e vista totalmente diversa e questo l’ho riscontrato anche su quello che la gente che mi vedeva tutti i giorni mi riferiva.

Alimentazione sana e il giusto allenamento mi hanno portato a ridurre la ritenzione e a rendere il mio fisico asciutto e tonico, per non parlare dei benefici a livello salutare: mi sento più forte energica a dormo finalmente come un ghiro la notte.

Io ringrazio Danilo perchè ora ho un nuovo stile di vita che comunque seguirò sempre perchè poi è davvero difficile tornare alle abitudini di prima…E’ tutto troppo bello e gratificante per poter smettere.

— SPACER —

Valutazione Servizio

Valentina Caruso ( Bolzano )

— SPACER —

”La sera ( che è sempre stato il momento critico in cui mi rilassavo e mi concedevo le tentazioni ) vedere che riesco a resistere e con poco difficoltà mi ha dato molta soddisfazione e fiducia in me stessa.”

— SPACER —

Ho iniziato oggi la mia terza settimana di programma e sono molto soddisfatta sia perchè vedo già esteticamente dei risultati, ma sono contenta perchè l’alimentazione permette di variare e di godermi colazione e pranzo, e la sera ( che è sempre stato il momento critico in cui mi rilassavo e mi concedevo le tentazioni ) vedere che riesco a resistere e con poco difficoltà mi ha dato molta soddisfazione e fiducia in me stessa nel poter gestire una brutta abitudine che era ormai la debolezza più grande verso il cibo.

Inoltre amo questo programma e questa linea di rieducazione fisica e alimentare, perchè non prevede l’uso di prodotti specifici che se poi non vengono usati si perde consulenza e risultati perchè il corpo viene illuso.

— SPACER —

Valutazione Servizio

Valentina Tarabella ( Brindisi )

— SPACER —

”Da quando bevo come dice il programma e respiro come dice Danilo la mia posso dire fosse una falsa ritenzione.”

— SPACER —

Ho iniziato da pochissimo perchè sto leggendo tutto con molta attenzione prima di partire alla grande.

Di una cosa son certa: da quando bevo come dice il programma e respiro come dice Danilo la mia posso dire fosse una falsa ritenzione.

Mi sono già asciugata tanto…

Mi restano gli esercizi da mettere in pratica.

— SPACER —

Valutazione Servizio

Stefania Ungaro ( Bari )

— SPACER —

”Dopo tanti tentativi in passato dove ho sbagliato tutto ora invece ho finalmente trovato che…”

— SPACER —

Dopo tanti tentativi e tanti soldi buttati scopro che ho sbagliato tutto.

Ne avevo sentore perchè qualcosa non tornava. Inizio con molto scetticismo proprio della serie vabbè uno in più….

Invece sono qui a spiegare alle mie amiche che un’ora di Walking non le farà mai dimagrire…

Grazie Danilo

— SPACER —

Valutazione Servizio

Erika Mangolini ( Alessandria )

— SPACER —

”Sei l’uomo che mi ha ridato il sonno. Ti giuro che dopo tutti quegli anni a soffrire d’insonnia quasi non ci credo!”

— SPACER —

Ho iniziato a leggere per caso i post di Danilo notando che trattava argomenti di salute ed estetica da un’ottica differente rispetto la maggior parte degli altri addetti ai lavori.

Mi sono accorta sopratutto che, parlando di temi quali ritenzione idrica, grasso addominale, piuttosto che carenza di tono muscolare, infiammazione (mai sentito qualcuno parlarne prima) etc, lo faceva prendendo in considerazione più aspetti e unendoli come pezzi di un puzzle.

Da lì ho deciso di iniziare con il suo programma per cercare, per l’ennesima volta, di risolvere i miei problemi di salute ed estetica.

Ed è stato così che ho trovato un programma unico, innovativo, spiegato in ogni minimo dettaglio con semplicità che permette, tramite l’adozione di protocolli studiati ad hoc che lavorano in sinergia, di raggiungere il proprio obbiettivo.

Mi sono limitata a fidarmi, seguire ciò che mi veniva detto con costanza e ad impegnarmi. Questo mi ha portato a risolvere i miei problemi di insonnia ( aspetto fondamentale per stare bene ), ritrovare energia, eliminare la ritenzione idrica e migliorare l’aspetto estetico in generale.

Insomma ritrovare il sorriso!!

Sapete cosa vuol dire non dormire bene per anni, essere sempre senza forze, fare attività fisica costante e nonostante tutto non vedere risultati? E’ frustrante!

Non posso far altro che ringraziare sentitamente Danilo per la sua indiscussa professionalità, competenza e disponibilità.

Mi sento di consigliare spassionatamente a tutte voi di fidarvi ed affidarvi a lui e al suo metodo perchè sarete in ottime mani!!!

— SPACER —

Valutazione Servizio

Alessandra Bichiri ( Roma )

— SPACER —

”Danilo mi ha trovato all’angolo coi pugni chiusi pronta a difendermi, e mi ha raccolto come un gatto e mi ha portato con se in un mondo pieno di cibi buoni, sani e nutrienti.”

— SPACER —

Finalmente ho un culo! Per anni ho avuto un ammasso a forma di baule bucherellato che congiungeva le gambe al tronco, ora,  seppur ancora morbidoso, ho quello che si può definire a tutti gli effetti un culo, e questo lo devo alla professionalità di Zero Infiammazione.

Dopo anni di alti e bassi di peso, in cui il mio baule bucherellato era sempre lì, ho intrapreso l’ennesima dieta seguita da un nutrizionista strapagato e dal personal trainer della palestra, in 3 mesi avevo perso 3 kg facendo la fame, allenandomi in maniera vomitevole e sfinendomi energeticamente.

Danilo mi ha trovato all’angolo coi pugni chiusi pronta a difendermi, e mi ha raccolto come un gatto e mi ha portato con se in un mondo pieno di cibi buoni, sani e nutrienti.

Finalmente mi ha fatto smettere di correre come una forsennata sul tapis roulant e mi ha dato una scheda alimentare e una routine giornaliera su misura e calcolata esattamente sulle mie esigenze e necessità.

Non nego che sia stato un lavoro intenso, difficile a tratti per la mia pigrizia, ma la costanza di Danilo e l’accoglienza allegra di Simona mi hanno sfidata e accompagnata.

Ad oggi dopo, quasi 3 mesi ho perso 15 kg, tanta stanchezza e moltissima infelicità, ma ho trovato tantissima energia e molta più autostima, per i risultati sia estetici che per quelli mentali.

Adesso l’obiettivo è mantenere e rendere quel culetto morbidoso, un bel bauletto sodo ed alto, avanti tutta!

Grazie ^.^
— SPACER —

Valutazione Servizio

— SPACER —

Ecco cosa otterrai seguendo il nostro metodo!

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

Il metodo che ha regalato un motivo per gioire del proprio ritrovato benessere a oltre 5394 persone in tutta Italia.

— SPACER —

Con il nostro innovativo metodo siamo in grado di eliminare questi 5 principali inestetismi: ritenzione idrica, cellulite, grasso addominale, grasso sui fianchi e perdita di tono muscolare.

Il metodo Zero Infiammazione mi ha donato di nuovo la sicurezza necessaria per tornare a sorridere e per mostrare nuovamente il mio corpo senza le preoccupazioni di una volta.

Avevo sviluppato un complesso nei confronti del mio corpo. Il mio addome e le mie forme non erano più quelle di una volta e spesso provavo imbarazzo quando ero in mezzo alla gente.

Con Zero Infiammazione ho potuto finalmente senza più sensi di colpa riconquistare il mio corpo, e oggi la maggior parte delle persone si accorge del mio cambiamento!

— SPACER —

E i primi cambiamenti li ho notati dopo solo 15 giorni!

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

Ora probabilmente

ti starai chiedendo…

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

Come funziona il metodo Zero Infiammazione?

Funziona anche su di me?

Come posso fare per accedere?

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

Ecco come puoi accedere al metodo Zero Infiammazione. Puoi richiedere una prevalutazione del tuo stato di forma con i nostri Specialisti oppure puoi accedere ad uno dei nostri programmi a distanza.

Entro massimo 48 ore, se avrai le caratteristiche per accedere ai nostri percorsi, ci incontreremo su Skype e ti daremo tutti i dettagli necessari per farti accedere ai nostri esclusivi percorsi ( online o nella tua città di residenza ).

Una volta ottenuto l’accesso sarai seguita in maniera costante dal nostro staff di esperti in ambito alimentare e fisico.

— SPACER —

— SPACER —

Terminata la fase di prevalutazione passeremo allo step successivo dove lavoreremo insieme per ridurre in maniera significativa l’impatto dell’Infiammazione Cronica sul tuo metabolismo, per rimodellare il tuo corpo, farti riguadagnare energia e stabilizzare i risultati ottenuti.

Potrai ad ogni modo decidere in tutta tranquillità di interrompere in qualsiasi momento i percorsi con il metodo Zero Infiammazione qualora ti rendessi conto che tutto questo non fa per te.

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

Prenota adesso!

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

Frog Test:

Gli unici ad effettuarlo in tutta Italia!

— SPACER —

— SPACER —

Dimentica i vecchi metodi di rimodellamento corporeo: da oggi potrai comprendere in anticipo in che modo il tuo corpo risponderà ai programmi alimentari e di attività fisica.

— SPACER —

Dimentica i vecchi sistemi basati sul peso da controllare tutti i giorni, il numero di calorie da contare e gli allenamenti in palestra di 2 ore: il primo passo da compiere sarà quello di accertarsi della presenza o meno di Infiammazione di Cronica.

Questo potrai scoprirlo solo con l’esclusivo Frog Test.

Grazie a questo innovativo sistema di valutazione potrai comprendere perchè il tuo corpo tende ad accumulare, se sei un uomo, in zona addominale o perchè tendi ad aumentare la tua ritenzione idrica anche se sei a dieta e svolgi regolare attività fisica.

— SPACER —

Come funziona il Frog Test?

— SPACER —

Si tratta di un sistema di valutazione, con strumenti di nuova generazione, della durata di 1 ora e 30 minuti composto in 3 fasi:

— SPACER —

  • FASE 1: Questionario di 42 domande che ci permetterà di stabilire il livello di salute del tuo metabolismo.
  • FASE 2: Analisi dei tuoi livelli di INFIAMMAZIONE di basso grado: ci fornirà indicazioni utili sul tuo attuale stato ormonale.
  • FASE 3: Analisi del tuo sistema nervoso: capiremo se nel tuo corpo è ancora attiva la capacità di bruciare i grassi in eccesso.
— SPACER —

Vuoi un piccolo assaggio sul Frog Test?

— SPACER —

Controlla le domande che trovi subito in basso e rispondi a mente con un SI o con un NO.

— SPACER —

  • La mattina ti svegli e non hai fame?
  • La sera tendi a desiderare cibi dolci o salati?
  • Il tuo umore varia spesso senza motivo?
  • La tua ritenzione è in aumento anche se sei a dieta?
  • Tendi ad ingrassare su pancia e fianchi?
  • Ti affatichi facilmente?
  • Tendi a svegliarti più volte la notte?
— SPACER —

Se hai risposto SI ad almeno 2 delle 7 domande che hai appena letto è un ottimo indizio del fatto che Zero Infiammazione sia il metodo più adatto a te.

— SPACER —

‘Siamo degli specialisti e a differenza degli altri operatori che si occupano di un pò di tutto non ti consiglieremo mai un percorso che non sia idoneo per te!’

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

<a id="section7"></a>

— SPACER —

Altre testimonianze di clienti soddisfatte dal metodo zero infiammazione…

Alessandra Rocca ( Catania )

— SPACER —

Una vera novità e rivoluzione nell’approccio per risolvere uno dei più fastidiosi problemi legati a noi donne..

Quello che si dava erroneamente per scontato, qui si rivaluta su altri fronti e con professionali consigli si danno le giuste soluzioni…

Soddisfatta..

— SPACER —

Valutazione Servizio

Mara Fais ( Palermo )

— SPACER —

Dopo tre settimane di programma dicevo: guarda non ero tanto in forma da almeno 25 anni.

Oggi dico: ma guarda non ero così nemmeno a 25 anni..

Vediamo che succede a fine programma..

— SPACER —

Valutazione Servizio

Corinna Sorge ( Casoli – Ch )

— SPACER —

Ho contattato per la prima volta Danilo a causa di un problema al ginocchio che mi stava impedendo di svolgere attività fisica e persino di camminare in tranquillità.

Non avrei mai pensato che mi sarei trovata ad avere a che fare con un professionista del suo livello!

Mi ha aperto un mondo nuovo sul modo di approcciarsi all’alimentazione e all’attività fisica e, per quanto all’inizio fossi scettica e preoccupata di andare contro quelli che consideravo dei “pilastri” riguardanti il mondo del fitness, mi sono dovuta assolutamente ricredere.

La mia vita è migliorata sotto molti punti di vista, soprattutto in termini di stress e sonno.

Un punto di riferimento a tutto tondo!

— SPACER —

Valutazione Servizio

Sabrina Mengoni ( Roma )

— SPACER —

Sono io che ringrazio te Danilo e tutto lo staff di Damadeva, compresi Simona e Marco anch’essi professionisti eccellenti.

La profonda conoscenza del corpo umano con l’allenamento mirato nonché i consigli alimentari, mi hanno permesso di perdere 8 kg in poco tempo e a modellarmi come desideravo nei punti giusti, grazie ancora per la passione che mettete nel vostro lavoro ….

E per quanto mi riguarda sono felice di continuare con voi questo percorso di salute.

— SPACER —

Valutazione Servizio

<a id="section7"></a>

— SPACER —

Vuoi parlare con uno dei nostri consulenti?

Inserisci i tuoi dati nel modulo che trovi subito in basso.

— SPACER —

— SPACER —

Consulenza Online

La consulenza avverrà via Skype o via Whatsapp ( Videochiamata ).

— SPACER —

Inserisci qui i tuoi dati e richiedi la tua consulenza!

— SPACER —

Le nostre consulenze si svolgono 7 giorni su 7 dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

— SPACER —

— SPACER —

Aspetta: prima di inviare la tua richiesta leggi qui…

Quali condizioni devi rispettare per essere ammessa nei nostri percorsi a numero chiuso?

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

  • NON devi avere ( personal trainer o altri ) che già si occupano del tuo programma di fitness: saremo noi a dirti in che modo e quando allenarti.
  • NON devi esser già seguita dal punto di vista alimentare da altri professionisti: saremo noi a dirti cosa fare per farti ottenere i migliori risultati.
  • DEVI poterti allenare con i pesi ( a casa o in palestra ) almeno 2 volte a settimana di prima mattina.
— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

Ma siamo certi che sei qui perchè tutto quello che hai fatto fino ad oggi non ti soddisfa a pieno!

Vero?

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

Compila il modulo con i tuoi dati adesso.

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

Potrai richiedere la tua consulenza gratuita ancora per…

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

— SPACER —

Ecco i nostri contenuti gratuiti per te…

Ti raccontiamo tutto ciò che non sai sull’infiammazione cellulare

— SPACER —

DISCLAIMER: Le informazioni presenti e divulgate in questo sito web non sostituiscono il rapporto diretto tra medico ( generico o specialista ) e il paziente/cliente. Qualora avessi dei dubbi riguardo quanto riportato ti invitiamo a consultare il tuo medico curante.

——————————————-

Consulta qui le nostre:

[custom_html]Privacy Policy[/custom_html]
[custom_html]Cookie Policy[/custom_html]

Zero Infiammazione – il metodo originale, marchio riservato di Ssd Individual Training Roma Arl, CF e PIVA  12600031004 Via Amedeo Bocchi 200, 00125 Roma.